SCOPERTA UNA DISCARICA ABUSIVA . LE FOTO DELLA VERGOGNA. L’APPELLO DELL’ASSESSORE, CHE CONDIVIDIAMO IN PIENO, PER IL RISPETTO DELL’AMBIENTE.

| 10 Ottobre 2012 | 0 Comments

Assoluta mancanza di rispetto per l’ambiente che ci circonda“. Così l’assessore Andrea Guido ha definito quanto trovato in località Marangi, sulla Lecce-San Cataldo questa mattina. Grazie alla segnalazione della proprietaria di un terreno limitrofo, è stata individuata una vera e propria discarica a cielo aperto, un cumulo di indumenti che deturpano il paesaggio di uliveti. Le autorità competenti sono già al lavoro per individuare i responsabili di questo atti di inciviltà.

Non è stata certamente una bella immagine quella a cui mi sono trovato davanti. Mi auguro che i cittadini riescano a comprendere che rispettare l’ambiente che ci circonda deve diventare uno stile di vita, una mentalità che dobbiamo acquisire. Invito chiunque dovesse notare situazioni di questo tipo a fare riferimento all’Amministrazione Comunale, che provvederà ad allertare le autorità competenti e a ripristinare il normale stato dei luoghi“.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.