SABATO CASTAGNATA A NOVOLI

| 24 Ottobre 2012 | 0 Comments

CASTAGNE E DIVERTIMENTO IN PIAZZA

Un pomeriggio di festa a Novoli, in piazza Regina Margherita: sabato 27 ottobre, a partire dalle 18 è attesa la prima edizione della “Sagra della Castagna”, accompagnata da numerose degustazioni e tanti momenti di sport ed animazione. Non mancherà la pizzica e il ritmo della musica tradizionale, con il concerto live del progetto “Original Salento Tarantae”.

Il Comune di Novoli, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Centro Danza Il Sogno” ed i ragazzi della Compagnia In-Stabile di Novoli, organizzano la prima edizione della “SAGRA TE LA CASTAGNA”.

L’appuntamento è fissato per sabato 27 ottobre, nella centralissima piazza Regina Margherita di Novoli, che accoglierà dalle ore 18 diversi momenti di festa all’insegna dello sport e dell’enogastronomia. Il programma della manifestazione propone un pomeriggio dedicato allo sport per i ragazzi, che continuerà con l’animazione e il divertentismo per piccoli e grandi  curato delle ragazze de “Il Sogno”.

Spettacolo e tanto altro faranno da cornice all’apertura degli stand gastronomici, prevista per le ore 18: nel menù culinario non solo caldarroste, ma anche ottimo vino e uan ghiotta selezioni di formaggi e salumi rigorosamente salentini. Non mancherà la musica live e i ritmi della tradizione popolare, con l’esibizione del giovane progetto “Original Salento Tarantae”, che proporranno un viaggio nella pizzica tutto da ballare.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.