Tutti ubriachi di “Tequila”.

| 17 Novembre 2012 | 0 Comments

Sembra ormai essere diventato l’appuntamento più irrinunciabile per i giovani salentini.
Stiamo parlando del “Bar Italia” di Vannydj, promosso da Luxurious Eventi, serata interamente dedicata ai più noti successi della musica italiana da ballare che, come ogni giovedì, anche questa settimana, si è tenuto presso il Tequila Bum Bum di Alezio.
La serata è diventata amatissima, poiché anche i più timidi vincono ogni ritrosia e si lasciano trascinare in pista dal ritmo dei popolarissimi tormentoni nostrani, remixati in consolle da Vanny Deejay . A scaldare l’atmosfera ci pensano poi i vocalist “fratelli d’Italia” Max Baccano e Fabio Marzo. Non poteva mancare, questa volta in qualità di ospite, il dj Andrea Maggino.
Impossibile insomma, non solo non ballare, ma anche cantare a squarciagola, canzoni notissime che fanno del bagaglio di ricordi di ognuno di noi.
Tutto di questa serata, dagli allestimenti con festoni creati con bandiere tricolore, alle bandierine (anch’esse tricolore) agitate in aria a tempo di musica, al sapore nostalgico delle più famose hit degli anni Ottanta, rimanda ad un sentimento quasi di soddisfazione dell’essere Italiani. Una bella occasione , soprattutto in questo critico momento storico, per poter gioire del nostro patriottismo! Se volete ubriacarvi di “Tequila” non vi resta che aspettare il prossimo giovedì. Intanto potete condividere le vostre foto della serata.

Beatrice Sicuro

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.