[#GC] Marco Rosato rappresentante per il Blocco Studentesco

| 24 Novembre 2012 | 0 Comments

Assalto al futuro, lista del Bs, conquista un seggio anche al “Galilei-Costa”

Dopo l’elezione di un rappresentante alla Consulta provinciale degli studenti e il successo ottenuto al magistrale “Siciliani” con il 90% dei voti ottenuti, “Assalto al futuro”, lista del Blocco Studentesco, vede eletto un proprio rappresentante anche all’istituto tecnico commerciale “Galilei-Costa”. Marco Rosato ha conquistato il seggio grazie alle 190 preferenze ottenute, bissando l’elezione alla Consulta e confermando il successo della lista al primo anno di attività nell’istituto.

“Gli studenti del “Galilei-Costa” hanno riconosciuto il nostro impegno all’interno dell’istituto – dichiara Rosato – premiando in modo particolare la scelta del Blocco Studentesco di manifestare contro il ddl Aprea e per la tutela del diritto allo studio, scendendo in piazza senza simboli politici e uniti agli studenti di altri istituti e altre liste, anche di orientamento politico diverso dal nostro.
Coerentemente a quanto fatto finora – conclude il rappresentante del Blocco Studentesco – il mio impegno sarà di adoperarmi per i diritti degli studenti, cercando sempre il confronto con i rappresentanti eletti nelle altre liste, nell’interesse unico della crescita del nostro istituto”.

Comunicato inviatoci dal Blocco Studentesco che volentieri pubblichiamo.

Rubrica a cura di Rachele Caracciolo

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.