RUFFANO – I POLIZIOTTI DELLA SQUADRA MOBILE E DEL COMMISSARIATO DI TAURISANO ARRESTANO IN FLAGRANZA UN CITTADINO DI NAZIONALITA’ MAROCCHINA TROVATO IN POSSESSO DI 91 PANETTI DI HASHISH.

| 9 Aprile 2014 | 0 Comments

Durante il pomeriggio odierno  personale della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Taurisano, nel corso di servizi mirati a prevenire e  reprimere i reati in genere ed in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato del cittadino marocchino FHAIR Cherki, cinquantatrenne, regolarmente residente in Italia in provincia di Bologna.

L’uomo è stato notato in Ruffano a bordo di una autovettura Ford Fusion, risultata successivamente essere intestata ad un pregiudicato ventottenne residente in provincia di Milano. 

L’atteggiamento guardingo dell’uomo ed il suo comportamento alquanto nervoso ha subito insospettito i poliziotti anche in relazione alla posizione giuridica dello straniero: questi, allorchè i poliziotti si stavano avvicinando all’auto è sceso dalla stessa e si addentrato per le vie del centro storico del Paese.

Inseguito dagli  Operatori,  il marocchino ha tentato una fuga a piedi ma è stato subito bloccato dagli stessi che hanno proceduto ad una immediata perquisizione personale e veicolare. 

All’interno della autovettura sono stati rinvenuti novantuno panetti di hashish del peso complessivo di poco più di nove chilogrammi che sono stati sottoposti a sequestro. 

Lo straniero che ha precedenti specifici, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, Dottoressa Stefania Maria MININNI, è stato associato presso la locale Casa Circondariale. 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.