UN MORTO E UN FERITO (IN STATO DI ARRESTO) PER UN DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE

| 2 Luglio 2014 | 0 Comments

Drammatico incidente stradale ieri sera, sulla strada provinciale che da Cavallino porta a Caprarica, con altre ripercussioni nella notte.

Erano le 20.30 circa quando una Mercedes ha impattato contro una Toyota Yaris. Niente da fare per l’uomo alla guida dell’utilitaria: Carmelo Delle Donne, 73 anni, di Cavallino, che, come hanno potuto verificare i soccorritori, è morto in seguito al terribile urto, che ha completamente distrutto la sua vettura.

In ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, è stato ricoverato invece il conducente della Mercedes, un 50 enne di Cavallino, Giuseppino Mero.

A questo punto sono scattate le indagini dei Carabinieri, che hanno riservato non poche sorprese.

Innanzitutto, hanno scoperto che il Mero viaggiava a 145km orari, dagli strumenti di bordo fermatisi al momento dello schianto: e su quel tratto di strada c’era il limite di 50 km/h.

Poi, che, a parte la mancata revisione, la sua Mercedes viaggiava con l’assicurazione scaduta.

Infine, hanno rinvenuto nei pressi della Mercedes, come se fosse stata appena abbandonata, o sistemata là, una confezione contenente ben un chilo e cento grammi di marijuana(nella foto).

Tutte circostanze che hanno convinto il pubblico ministero di turno Stefania Mininni a ordinare l’arresto per omicidio colposo e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di Giuseppino Mero, nel reparto del “Vito fazzi” dove si trova ancora ricoverato in seguito alle ferite riportate nel terribile incidente di ieri sera.

 

Tags:

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.