ARRIVA MOSCARDELLI

| 29 Luglio 2014 | 0 Comments

Oggi alle ore 18.00 a Montjovet il Lecce incontra in amichevole il Pont Donnaz Hone Arnad per disputare il terzo incontro pre-campionato.Il ritiro della squadra terminerà venerdì 1 agosto e la società è a lavoro per definire l’ultima partita in Val da Osta prima del ritorno a Lecce dei salentini.

 

La rosa a disposizione di Lerda va man mano definendosi, oggi è stato ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Carrozza dall’Hellas Verona e la cessione di Antonio Gustamacchia e Leandro Versienti all’AC Rimini.

La notizia che più scalda il cuore dei tifosi è l’ormai vicinissimo arrivo in giallorosso di Davide Moscardelli che potrà mettere a disposizione della squadra la sua esperienza da calciatore di Serie A. La firma non è ancora arrivata, la società sta trattando con l’agente del giocatore per definire i dettagli economici dell’attaccante che probabilmente farà coppia con Fabrizio Miccoli. Proprio al capitano giallorosso ha fatto allusione Moscardelli con un tweet in cui scrive “Indizi: il capitano più grande di me, nato in quella città e tifoso di quei colori, giallo e rosso. Di che squadra parliamo?”

 

Laura Ricci

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.