“I LIVE DI LIDO YORK” TUFFO NEGLI ANNI ’70 E ’80 E CLASSICI D’AUTORE

| 1 Agosto 2014 | 0 Comments

Tributo agli anni Settanta e Ottanta e musica d’autore nel cartellone di concerti a cura di Eventi Marketing & Communication, in programma dal 2 al 30 agosto al Lido York di San Cataldo, marina di Lecce.

Sabato 2 agosto, sul palco dello storico stabilimento balneare della marina leccese, saliranno i KISS & THE GANG, gruppo salentino attivo da moltissimi anni sulla scena musicale. La formazione presenta in oltre due ore ininterrotte di live, tutta la dance più bella, dagli anni 70′ fino al 2010. Dagli Chic ai Village People, dai Bee Gees a Gloria Gainor, fino ai più recenti successi. Lo spettacolo è un mix di canzoni assolutamente da ballare ma è anche un concerto da ascoltare, perché i musicisti riescono a trovare molti spazi per i loro virtuosismi. Il divertimento e l’entusiasmo che i Kiss & The Gang creano sul palco è assolutamente contagioso. La line up: Anna Rita Luceri – voce; Maurilio Gigante – basso e voce; Gabriele Ciullo – chitarra e voce; Luciano Toma – tastiere; Lino Lupo – batteria; Paolo Colazzo – percussioni.

 

Domenica 10 agosto, sarà la volta dei SEVENTY LEVEL, gruppo salentino che da quattordici anni propone al pubblico il meglio della discomusic e funk degli anni Settanta e Ottanta. Sono una delle band più seguite ed amate dal popolo della notte, con oltre ottocento concerti alle spalle, in Italia ed all’estero, ed uno spettacolo che non manca mai di coinvolgere gli spettatori e che prevede l’esecuzione, rigorosamente live, di tutti i più grandi classici disco-funk del passato. Il repertorio include una selezione con classici di: Earth, Wind & Fire, Kool & The Gang, ABBA, Donna Summer, Gloria Gaynor, Madonna, Micheal Jackson e molti, moltissimi altri ancora. Lo show dei Seventy Level è un piccolo musical dedicato interamente agli anni 70′. Coreografie, adrenalina e groove trascineranno il pubblico attraverso il meglio di una decade che ha segnato la storia della musica e che anche le nuove generazioni amano. Sette artisti, di origini e culture diverse, uniti in un’unica passione, la musica, lo stile e il palco scenico dei meravigliosi anni ’70-‘80. Il gruppo è formato da: Vincenzo Baldassarre alla voce, Rama Jushe voce rap, LaShion Banks, voce, Vincenzo De Riccardis alla batteria, Fabrizio Longo alle tastiere, Daniele Marcianò al basso e Pierluigi Papadia alla chitarra.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.