MOSCARDELLI E’ DEL LECCE

| 1 Agosto 2014 | 0 Comments

Arriva la firma: Moscardelli è del Lecce. Intanto la squadra è prossima al ritorno a casa.
È ufficiale: l’accordo con Davide Moscardelli è stato raggiunto. La società ha reso noto ai tifosi l’arrivo dell’attaccante ex Bologna che vestirà la maglia giallorossa, la notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei sostenitori salentini.

Intanto, forte del rinnovo di Walter Lopez che ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2015 (con ulteriori due stagioni al Lecce in caso di promozione in Serie B), la squadra si avvicina alla fine del ritiro a Saint Vincent. Martedì 29 luglio alle ore 18.00 ha disputato un’amichevole sul campo di Montjovet contro il Pont Donnaz Hone Arnad; l’incontro è terminato con il risultato di 12-0 a favore dei giallorossi. Il risultato è stato così netto grazie alla tripletta di capitan Fabrizio Miccoli, alle doppiette di Della Rocca, Persano e Bogliacino, e alle reti di Papini, Rosafio e Amodio.

Questo pomeriggio alle ore 16.00 il Lecce, per concludere la fase di ritiro, scenderà in campo per l’ultima amichevole pre-campionato che consisterà in una partita “in famiglia”.

 

Laura Ricci

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.