Furti in abitazione, preso un ventitreenne

| 6 Agosto 2014 | 0 Comments

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Martano hanno arrestato in flagranza Paolo D’Autilia, di ventitré anni del luogo, per tentato furto in abitazione e ricettazione.
Nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori, soprattutto quelli nei confronti di anziani, dopo essere stati allertati per la presenza di una persona sospetta nei pressi di una villetta di via Quintino, i Carabinieri si sono precipitati sul posto ed hanno scoperto il giovane, in possesso di attrezzi da scasso, mentre cercava di penetrare all’interno dell’abitazione di un pensionato del luogo. Subito bloccato, il giovane è stato accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Martano dove è stato perquisito. Addosso, oltre al cacciavite e al piede di porco, sono stati rinvenuti un telefono cellulare ed un assegno, risultati rubati poco tempo prima a Martano, per i quali era stata già formalizzata la denuncia.

Il ragazzo è stato quindi arrestato e, su disposizione della Dott.ssa Roberta Licci – Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lecce – è stato sottoposto ai domiciliari.


Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.