Spaccio di marijuana: arrestato senegalese.

| 7 Agosto 2014 | 0 Comments

I Carabinieri della Compagnia di Lecce hanno arrestato il trentenne senegalese Gueye Cheikh Modou, senza fissa dimora. Nella tarda mattinata di ieri, in via Duca degli Abruzzi, i militari sono intervenuti per eseguire dei controlli in seguito alle segnalazioni giunte in caserma sulla presenza di persone sospette ed un insolito andirivieni di persone sia a piedi che in autovettura che, dopo aver contattato il senegalese, si allontanavano.

Ieri mattina, dopo aver individuato il soggetto, i carabinieri ne hanno osservato in maniera discreta i movimenti prima di procedere al suo controllo.

Nel corso della perquisizione,  l’uomo è stato sorpreso con un involucro di cellophane contenente quarantasei dosi di marijuana, per complessivi sessantaquattro grammi. L’involucro era custodito in uno zaino che aveva sulle spalle.

Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Lecce – Dott.ssa Paola Guglielmi – ha disposto l’accompagnamento in carcere dell’arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.