ROCCO PAPALEO A CAVALLINO

| 11 Agosto 2014 | 0 Comments

Una storia semplice e simpatica per ridere con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero. In Piazza Mater Ecclesiae a Castromediano martedì 12 agosto per l’«Estate Cavallinese 2014» la proiezione del film «Un boss in salotto» di Luca Miniero.
Una famiglia e una vita perfetta sconvolta dall’arrivo del fratello… agli arresti domiciliari. Ecco Un boss in salotto, film di Luca Miniero con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero che sarà proiettato martedì 12 agosto in Piazza Mater Ecclesiae e Castromediano nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2014», rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino. Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829.

La trama

Una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l’ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall’inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere

La scheda del film

 

DATA USCITA: 01 gennaio 2014

 

GENERE: Commedia

 

ANNO: 2014

 

REGIA: Luca Miniero

 

 

 

SCENEGGIATURA: Luca Miniero

 

ATTORI: Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Ale, Franz

 

FOTOGRAFIA: Federico Angelucci

 

MONTAGGIO: Valentina Mariani

 

MUSICHE: Umberto Scipione

 

PRODUZIONE: Cattleya in collaborazione con Warner Bros Entertainment Italy con il sostegno di BLS–Film Fund & Commission dell’Alto Adige.

 

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia

 

PAESE: Italia

 

DURATA: 90 Min

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.