14 E 15 AGOSTO MUSICA ANNI SETTANTA E OTTANTA A SAN CATALDO

| 13 Agosto 2014 | 0 Comments

Tributo agli anni Settanta e Ottanta e musica d’autore al Lido York di San Cataldo, marina di Lecce. Dopo il grande successo di pubblico registrato con i live di Kiss & The gang e Seventy Level, il cartellone a cura di Eventi Marketing & Communication propone altri due concerti spettacolari e coinvolgenti.

Giovedì 14 agosto, si attende il Ferragosto in compagnia dei VEGA 80. Originale, poetico e coinvolgente il live dei Vega ’80 prevede uno spettacolo “estremo”: in scaletta le hit degli anni 80 con cambi d’abito, scenografie, video, luci e un audio da far tremare la pista. Due ore di intenso live in continua crescita di “battiti per minuto”, attraverso le hits più famose di quel periodo commentate da uno storyboard e accompagnate dai video delle clip di artisti quali Madonna, Michael Jackson, Blondie e tanti altri.

Vega è la stella più importante del cielo. Vega è il cognome di Susan. Vega è l’avversario di Goldrake. Lo spettacolo evocherà stati d’animo rock, dance, ballad con sonorità dolci e toccanti impreziosito da luci, video, costumi e scenografie accattivanti. Il quartetto è composto da: Axel Gray – batteria; Annaclaudia Calabrese – synth e voce; Marco Maffei – chitarra e voce; Stefania Morciano – voce.

Venerdì 15 agosto, per festeggiare il Ferragosto si cambia sound con il BARONETTO FRANCO DUO. Dal 2005, la coppia formata da Giuseppe Pezzulla (voce) ed Emilio Maggiulli (chitarra acustica) ripercorre le esperienze del grande cantautorato italiano, quello più ricercato, costruendo giorno dopo giorno, concerto dopo concerto, una personalità che la contraddistingui. L’interpretazione e la ricercatezza sono gli ingredienti che fanno della band una delle formazioni più coinvolgenti e alternative del panorama salentino. Passando da Pino Daniele a Lucio Battisti agli Afterhours per un concerto divertente e stimolante, attraversando in due ore anni di grandi progetti musicali italiani.

A seguire, dj set con PAOLO FORESIO.

Infine, sabato 30 agosto, il Lido York organizza come da tradizione la Festa di fine estate con ospiti a sorpresa.

In ogni serata live, grigliata, pizza e sangria party. Inizio concerti ore 22.30.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.