Presentata la campagna abbonamenti del Lecce

| 13 Agosto 2014 | 0 Comments

In  vista dell’inizio del campionato di Lega Pro 2014/15, che partirá il 31 agosto con il Lecce impegnato in trasferta contro il Lupa Roma, la societá giallorossa ha presentato la nuova campagna abbonamenti.

Alla conferenza stampa al Via del Mare erano presenti Giulia Tesoro, vice-presidente del club salentino, e Angelica De Mitri, responsabile della biglietteria.

Per quanto riguarda lo slogan abbiamo puntato a un messaggio semplice ma diretto: APPARTIENE A TUTTI NOI. Ci rivolgiamo a calciatori e tifosi, vogliamo risvegliare il senso di appartenenza di tutti noi, tutti i salentini hanno il diritto di godere delle emozioni che il Lecce puó dare. Il messaggio che vogliamo trasmettere é che il tifoso non solo c’ é ma puó anche fare. L’ idea é stata portata avanti da alcuni componenti della tifoseria, alla base c’é e deve esserci l’ idea di collaborazione tra societá e sostenitori della squadra”, ha detto Giulia Tesoro, che ha poi presentato in linea generale le novitá della campagna abbonamenti. “Abbiamo puntato al contenimento dei prezzi, sopratutto per le famiglie, in modo tale da riportarle allo stadio; é in programma anche l’ iniziativa “porta un amico”. La scelta dei quattro calciatori(Papini, Moscardelli, Miccoli, Lopez) da mettere in copertina? É stata presa con difficoltá, tutti i giocatori sono attaccati alla maglia , c’é chi é piú timido e chi meno, loro sono in qualche modo i piú rappresentativi, chi per carisma, chi per esperienza in serie maggiori.”

La responsabile alla biglietteria Angelica De Mitri é poi scesa nei dettagli dei nuovi prezzi. “La novitá principale sta nelle due fasi di vendita degli abbonamenti, nella prima i prezzi saranno scontati rispetto alla seconda. Per quanto riguarda l’iniziativa “porta un amico”, un vecchio abbonato ha la possibilitá di portare allo stadio un amico che usufruirá del suo stesso sconto. La formula famiglia ha prezzi inferiori rispetto allo scorso anno; riguardo ai biglietti delle singole partite, il giorno stesso della gara ci sará un incremento della tariffa della settimana per incentivare a prenderli prima. Domenica scorsa alcuni tifosi sono entrati nel secondo tempo, ci sono stati atti di violenza, i botteghini sono stati colpiti, i vetri rotti. Ogni domenica si crea disagio, non ci sono le condizioni per offrire un servizio adeguato”.

L’aver dato il via alla campagna abbonamenti segna un altro passo verso l’inizio della prossima stagione che é ormai alle porte. La nota negativa di questa partenza giallorossa é l’infortunio di capitan Miccoli che rende necessario l’acquisto di un altro giocatore d’attacco per il Lecce.

Laura Ricci

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.