SORVEGLIATO SPECIALE COLTO IN FLAGRANZA MENTRE CONFEZIONA IN CASA DOSI PER LO SPACCIO

| 17 Agosto 2014 | 0 Comments

Alle ore 20.40 di ieri, 16 agosto 2014, nel corso dei servizi di controllo del territorio, personale della Sezione Volanti della Questura, procedeva ad un controllo presso l’abitazione di MIGLIETTA Davide, leccese del’75.

 

Sul posto, gli agenti trovavano l’uomo intento a confezionare, su di un tavolo posto nei pressi della porta di ingresso, dosi di sostanze stupefacenti.

 

MIGLIETTA, sorpreso dalla presenza dei Poliziotti e capito di essere stato colto nella flagranza di reato, poneva in essere una resistenza attiva, al fine di cercare di disfarsi della sostanza stupefacente che era sul tavolo, non riuscendo nell’intento

 

Ricondotto ad una momentanea calma, il giovane veniva fatto sedere e si procedeva ad un più approfondito controllo del soggetto e dei luoghi. Nella circostanza venivano rinvenuti sul tavolo un bilancino di precisione, della sostanza stupefacente di tipo eroina a pietre, alcune dosi già confezionate, vari ritagli e materiale utile al confezionamene delle dosi.

 

L’arrestato, condotto in Ufficio per gli ulteriori atti di rito, sentito l’A.G. di turno, veniva tratto in arresto per il reato previsto e punito dall’Art. 73 comma 1° del D.P.R 309/90, nonché resistenza a P.U. e condotto presso la locale Casa Circondariale.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.