VIOLA I SIGILLI AL “LIDO AZZURRO”: DENUNCIATO DAI CARABINIERI DI PORTO CESAREO

| 19 Agosto 2014 | 0 Comments

Il 14 agosto scorso Carabinieri, Guardia Costiera e Polizia Municipale di Porto Cesareo avevano sottoposto a sequestro preventivo il camping “Lido Azzurro”, in virtù di un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. di Lecce su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Come noto, oltre 400 ospiti lì presenti con caravan e tende erano stati costretti a lasciare l’area, cui pertanto erano stati apposti sigilli.

Ma qualcuno ha interpretato questi ultimi in maniera a dir poco “elastica”, non considerando il conseguente divieto assoluto di introdursi nella zona sequestrata.

Durante la loro attività di controllo, i Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo hanno intravisto delle persone sedute sotto una delle coperture della struttura che, alla vista dei militari, si sono sollecitamente allontanate.

In compenso, giunti sul posto, i militari vi hanno scorto parcheggiato un ciclomotore e ne hanno atteso il proprietario che aveva pensato bene di approfittare di una zona attigua al mare e completamente sgombra per “accelerare” la ricerca di un comodo parcheggio.

E poco dopo si è presentato loro un pensionato di Salice Salentino, incensurato: identificato, è stato denunciato per “violazione di sigilli” alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce.

 

 

 


Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.