L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CICCIONI…NON VA IN VACANZA

| 26 Agosto 2014 | 0 Comments

 

Riceviamo e pubblichiamo.
Il rientro dalle vacanze per i comuni mortali è super traumatico, non solo perché si deve tornare al lavoro, ma anche perché ci si ritrova con dei kg in più e tutti si sentono stressati, non solo i ciccioni. Anche questo mese di agosto io ho migliorato il mio record in antivacanze:  sono 14 anni consecutivi che non faccio un giorno di vacanza!

Come potete constatare non stacco mai la spina, in Accademia di Filosofia Alimentare ci sono sempre delle novità, nuovi percorsi didattici, il Ristolemme a Desio (l’unico ristorante finalizzato al benessere dell’uomo, dove si mangia per dimagrire), il RistoBau&RistoMiao a Brescia (il primo ristorante al mondo con cucina casalinga per cani e gatti con alimentazione naturale che usa prodotti che si utilizzano nell’alimentazione degli umani, in apertura a settembre a Brescia ma con consegna in tutta Italia per il benessere dei vostri amici a 4 zampe), la web radio Radiolemme, la Fabbrica del Benessere (dove produco colazioni, pranzi, cene, contorni, spuntini, bevande, antipasti, stuzzichini, aperitivi, spezzafame, pasticceria, gelati, cioccolati, marmellate, cricchellacche che non solo non ingrassano, ma addirittura fanno dimagrire, con nuove tecniche di produzione e surgelazione tutte ideate e brevettate dal sottoscritto. Tutto questo ben di Lemme di alta qualità può essere recapitato comodamente a domicilio a chi riterrò all’altezza. L’ho chiamato Progetto Salute, provare per star bene!). E a breve persino la LemTV.

Sarà una webTV che userò per divulgare la cultura del curarsi con il cibo. Ci si potrà collegare con un semplice clic comodamente da dove ci si trova. Trasmetterò delle vere e proprie lezioni  in diretta, saranno interattive: potrete partecipare e interagire con il sottoscritto ponendo delle domande specifiche sull’argomento che verrà trattato.

E poi c’è il Progetto Salute che consiste in piatti pronti surgelati che arrivano direttamente a casa vostra, in Italia e in Europa.

Mi sto attivando per pubblicare i miei articoli in varie lingue, per il momento sto traducendo in tedesco.

Come vedete non intendo fermarmi all’Italia, adesso ho deciso di andare a rompere le uova nel paniere anche ai medici dietologi e ai nutrizionisti di tutta Europa. Vediamo come reagiscono e se reagiscono.

Insomma, sarà un autunno caldo, come si suol dire, visto che in Italia ormai sono anni che ci sono solo autunni tiepidi e scialbi, in cui le menti si assopiscono e scivolano in un dolce torpore di lamentele piangendosi addosso, applicando alla lettera le parole della vecchia canzone di Orietta Berti “Finché la barca va, lasciala andare”.

È arrivato il momento, come avevo anticipato nel mio libro, in cui sto attivando una campagna culturale e mettendo in atto un’evoluzione del sistema. Italici, okkio che ce la farò! Ora molti di voi, se non tutti, diranno: “Ecco il solito sbruffone!” “Ma chi si crede di essere!” “Non l’hanno ancora arrestato questo cretino?” e via dicendo con i luoghi comuni e appellativi privi di reali contenuti.

Ebbene sì, sono ancora sulla cresta dell’onda. Io non faccio notizia, io sono la Notizia. E vi ricordo che questo è solo l’inizio. Ne vedrete delle belle, se le vorrete vedere, altrimenti non vedrete nulla.

dr.Lemme

P.S. Vi ricordo che questo è un blog, significa che potete scrivere e commentare anche se non siete d’accordo con me. Vi garantisco che pubblico tutto, anche chi parla male di me e dell’Accademia di Filosofia Alimentare (e siete in tanti, come è giusto che sia!). Non ci sarà censura se non su parolacce, volgarità, turpiloquio e interventi dissennati dettati dalla rabbia e dall’emotività.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.