GALLIPOLI: SENEGALESE SORPRESO A SPACCIARE NEI PRESSI DEL LIDO SAN GIOVANNI.

| 28 Agosto 2014 | 0 Comments

Nella notte di ieri, alle ore 1.30 circa, un cittadino ha richiesto l’intervento di un equipaggio del Commissariato sulla litoranea per Mancaversa nei pressi del Parco Gondar, in quanto era in atto attività di spaccio ad opera di alcuni ragazzi di colore.

Giunti sul posto gli agenti hanno immediatamente notato un uomo di colore chino sulla passerella in legno adiacente alla rete di confine con il Lido San Giovanni intento ad estrarre qualcosa dalla sabbia. Lo straniero resosi conto della presenza dei poliziotti si è dato a precipitosa fuga, ma è stato raggiunto dagli stessi che lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale. In particolare sotto la sabbia, custoditi in bustine di cellofan, sono stati rinvenuti circa 18 grammi di marijuana, mentre addosso al ragazzo, occultati nel calzino del piede destro 80 Euro in banconote di piccolo taglio.

L’uomo condotto presso gli uffici del Commissariato è stato identificato per SONKO Ousman, senegalese del 1990 domiciliato presso il Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Bari-Palese e, dopo la stesura degli atti di rito e sentita l’A.G., è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.