LECCE. TENTANO INSISTENTEMENTE UN APPROCCIO CON DUE RAGAZZE. DUE GIOVANI DENUNCIATI.

| 28 Agosto 2014 | 0 Comments

Nelle prime ore della scorsa notte un equipaggio delle Volanti della Questura di Lecce, a seguito di un precedente intervento, è stato raggiunto in Piazzetta De Santis Brizio da due giovani ragazze in evidente stato di agitazione, in quanto poco prima, percorrendo Via Bacile per raggiungere la propria autovettura, erano state avvicinate da due ragazzi che continuavano a seguirle ed a guardarle morbosamente. In particolare le due giovani ragazze (C.M. del 1993 di Castromendiano e M.V. del 1995 di San Cesario di Lecce) riferivano che i due malintenzionati avevano continuato a seguirle in modo molesto e minaccioso nonostante le stesse avessero mostrato la volontà di chiamare i propri genitori o il 113. Ciò nonostante uno dei due ha risposto minacciosamente che se fosse stata avvertita la Polizia le avrebbe rotto la testa proferendo, poi, altre frasi ingiuriose.

Ricostruita la vicenda e ottenuta la descrizione dei due molestatori gli uomini delle Volanti si sono messi immediatamente sulle loro tracce. Nell’ambito dell’attività di perlustrazione, giunti all’intersezione tra Via XXV Luglio e Via Fazzi, individuavano due ragazzi corrispondenti alle descrizioni, che peraltro erano intenti a seguire altre due ragazze.

I due sono stati immediatamente fermati e condotti negli Uffici della Sezione Volanti della Questura dove, dopo essere stati identificati per R.A. dell’84 residente a Tuglie (incensurato) e D.R. dell?83 anch’egli residente a Tuglie (incensurato) e sottoposti a rilievi fotodattiloscopici, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di molestia o disturbo alle persone previsto e punito dall’art. 660 c.p.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.