La Mostra Fotografica degli allievi di FotoScuolaLecce

| 4 Settembre 2014 | 0 Comments

Mentre prosegue la campagna iscrizioni per il nuovo anno accademico di FotoScuolaLecce (per info info@fotoscuolalecce.it – tel: 334 8615548 o 392 4210308), venerdì 5 settembre negli spazi della scuola al Castello Carlo V inaugura la mostra fotografica degli allievi dell’anno accademico 2013/2014: una galleria di immagini che sono il risultato di un anno di studio e formazione, dal ritratto al paesaggio, dallo still-life alla street photography.

Un momento conviviale e amichevole, per condividere il positivo risultato di un anno di lavoro e di studio.

La mostra sarà visibile negli spazi di FotoScuolaLecce presso il Castello Carlo V di Lecce fino al 14 settembre, dalle 17.00 alle 20.30 ogni giorno. Espongono Chiara Cascione, Luigi De Luca, Silvia De Marco, Dalila De tommaso, Vanessa Dimastrogiovanni, Leonarso Doria, Paolo Greco, Daniele Lacarbonara, Miriana Marra, Marta Petracca.

Per l’occasione saranno presenti tutti i docenti di FotoScuolaLecce e consegneranno gli attestati agli allievi la direttrice Alessandra de Donatis e il Sindaco della Città di Lecce Paolo Perrone.

FotoScuolaLecce festeggia i dieci anni di attività che saranno celebrati con un ricco calendario di eventi in via di definizione, da Ottobre a Dicembre 2014.

FotoScuolaLecce sostiene la candidatura di Lecce a capitale europea della cultura 2019.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.