CONTINUANO LE INTIMIDAZIONI DA PARTE DEI GIOVANI DI SINISTRA

| 5 Settembre 2014 | 0 Comments

ALTRO CHE ESTATE GALLIPOLINA TRASH. Qui siamo circondati dagli “mbriachi” !
– La città di LECCE, che vuole essere CAPITALE DELLA CULTURA 2019, ha concesso il patrocinio alla manifestazione per l’orgoglio omosessuale dove si rivendicava, fra l’altro, il diritto di adottare bambini e centri specializzati nel percorso di transizione per transgender e per transessuali- con Airan Berg che pubblicamente “officiava” matrimoni fra persone dello stesso sesso.

– Il SALENTO OSPITALE, che tanto punta sull’accoglienza, sta ostacolando la manifestazione nazionale promossa da Casa Pound. In un luogo privato, si badi bene, quelli di Casa Pound vogliono discutere di agricoltura, sesso amore e disabilità, solidarietà, ecc. ecc.
Accade, invece, che sotto casa dei uno dei relatori, il consigliere regionale Saverio Congedo, si recano cortei non autorizzati, probabilmente con lo scopo di farlo desistere dal partecipare all’incontro, mentre i muri di Trepuzzi e Lecce (molti proprietari di abitazioni già protestano per i danni) sono stati imbrattati dai “ragazzi” della sinistra che vogliono censurare l’evento.
E poi, diciamo, che gli “mbriachi” stanno a Gallipoli?

Roberto Tundo direzione nazionale di FdI-AN

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.