MUSICA E SPETTACOLO PER LA NUOVA TWINGO. Sul palco anche le CRAZYDOLLS e NATHALIE

| 18 Settembre 2014 | 0 Comments

UNA SERATA DEDICATA ALLA BELLEZZA A GALATINA, CON MUSICA LIVE, MODA, OSPITI E SPETTACOLO PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA NUOVA TWINGO NEL SALENTO. CAST TUTTO AL FEMMINILE PER LA FESTA DI FINE ESTATE FIRMATA SABELLAUTO (21 SETTEMBRE, DALLE 20.30   NELLA CENTRALE PIAZZA SAN PIETRO):

SUL PALCO LE CRAZYDOLLS E NATHALIE

 Una festa di fine estate nel segno della musica live, del divertimento, degli ospiti e dello spettacolo. Ma soprattutto una grande festa nel segno della bellezza, quella prevista il 21 settembre a Galatina (start ore 20.30), che ospiterà nell’incantevole cornice della centralissima Piazza San Pietro l’evento #TwingoTiFaBella.

La bellezza sotto tantissime sfaccettature dunque per la manifestazione organizzata da Sabellauto Renault di Galatina, in un contenitore di numerose e contagiose emozioni pensato per rendere indimenticabile quest’evento. Bellezza su strada grazie alla Nuova Twingo Renault, presentata ufficialmente per l’occasione con testdrive e selfie per un grande e coinvolgente contest sui social network. Bellezza sul palco, con una sfilata di moda dedicata a giovani stilisti e griffe emergenti nel panorama della moda e con l’esibizione rigorosamente live delle Crazy Dolls e di Nathalie.

La Nuova Twingo promette di essere una rivoluzione su strada, con un’inedita carrozzeria a cinque porte e il motore posteriore. Aspetto simpatico, che richiama quello di celebri progenitrici e che nella nuova interpretazione a motore posteriore, si prepara a diventare una delle protagoniste dell’importante segmento delle cittadine premium. Sarà dunque presentata in esclusiva nel Salento a Galatina, grazie a Sabellauto, all’interno di “TwingoTiFaBella” in piazza San Pietro, e resterà a disposizione per essere visionata e prenotarne il test drive.

A fare da cornice all’evento sarà lo spettacolo, con la voce di Ivan Bonetti a fare gli onori di casa e gli show firmati Crazy Dolls e Nathalie. Sul palco il trio composto dalle crazy Alessia, Anita e Giorgia, proporrà il loro repertorio scatenato che abbraccia le migliori hit soul, funk e disco dagli anni ’70 ad oggi, per uno spettacolo pieno di energia e tutto da ballare.
La cantautrice romana vincitrice di Xfactor 2010 e ormai icone dell’indierock di casa nostra Nathalie invece, ancora nel Salento dopo i successi dei live di luglio e agosto, sarà insieme alla sua band composta da Francesco Tosoni (chitarra elettrica), Simone Massimi (basso) e Giulio Caneponi (batteria), per esprimere a chiare lettere tutta l’essenza rock del suo progetto, partendo dai brani d’esordio ai successi del secondo album “Anima di vento”.

di Emanuele Lezzi

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.