GUARDIA DI FINANZA – SORPRESO IN CAMPAGNA CON EROINA E MARIJUANA: ARRESTATO.

| 23 Settembre 2014 | 0 Comments

L’INTERVENTO ESEGUITO NEI CONFRONTI DI UN 46ENNE DI TAURISANO.
Produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Queste le accuse mosse a C.G., 46enne di Taurisano, pregiudicato con precedenti specifici, fermato dai Finanzieri della Tenenza di Casarano.

Sul fondo agricolo dell’uomo, sotto la fitta vegetazione di macchia mediterranea, a ridosso del muro di recinzione, i militari hanno rinvenuto sei piante di marijuana, ben tenute e rigogliose, dell’altezza di quasi due metri, per poi passare ad una accurata perquisizione di un casolare ove, sempre abilmente occultate, venivano rinvenute eroina e marijuana per quasi 300 grammi, parte dei quali celati all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e di una porcilaia.

Dell’intero accaduto veniva informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che disponeva il sequestro dello stupefacente e del materiale per il confezionamento delle dosi ivi rinvenuto.

Il responsabile, tratto in arresto, è stato condotto nel carcere di “Borgo San Nicola” di Lecce a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.