Lecce la squadra che ha subito meno reti. Domani cinici contro la Paganese

| 26 Settembre 2014 | 0 Comments

Dopo pochi giorni dal pareggio del Lecce a Torre Annunziata per zero a zero, i giallorossi devono già concentrarsi sulla partita di domani contro la Paganese.

Alle ore 17.00 al Via del Mare la squadra salentina disputerà la sesta giornata di campionato dopo due vittorie, due pareggi e una sconfitta e con otto punti in classifica. Con Salvi che dovrà saltare la partita di domani a causa della doppia ammonizione rinvenuta contro il Savoia, Mister Lerda si affida a Filipe Gomes per dare forza al centrocampo. Lo stesso allenatore del Lecce ha ammesso di dover pensare bene alle scelte da fare tatticamente e sugli uomini da schierare in campo; dovrebbe esserci il ritorno di Doumbia dal primo minuto.

La Paganese, allenata da Stefano Cuoghi, si presenta al match con quattro punti in classifica, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. La squadra, abituata alla Serie C dalla stagione 2006-07, è stata rimaneggiata rispetto allo scorso anno ma Lerda è stato chiaro: “Dovremo avere pazienza e dobbiamo imparare a essere cinici sotto porta”.

Il Lecce è la squadra che ha subito meno reti fino ad ora nel girone C, solo due, entrambe con la Lupa Roma. I punti persi sono causa di una finalizzazione che non rispecchia la quantità di occasioni che la squadra crea. Servirà allora freddezza e determinazione per conquistare tre punti e avvicinarsi alla vetta che dista cinque lunghezze dalla Salernitana capolista.

Laura Ricci

Tags:

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.