CAVALLINO: ARRIVANO I BURATTINI…

| 2 Ottobre 2014 | 0 Comments

Due giorni in compagnia della magia dei burattini: il Teatro Nazionale dei Burattini di Mauro Apicella sabato e domenica di scena Cavallino e a Castromediano.

 Il Teatro Nazionale dei Burattini di Mauro Apicella per due giorni protagonista a Cavallino e a Castromediano. La compagnia che da oltre un secolo incanta con l’affascinate mondo del teatro dei burattini, sabato 4 ottobre sarà in Piazza Castromediano a Cavallino, dove alle 16.30  porterà in scena lo spettacolo Pulcinella: finalmente in galera, seguito alle 18 da Pulcinella e il mistero giù in cantina. Bis degli spettacoli domenica 5 ottobre in Piazza Mater Ecclesiae a Castromediano alle ore 11.30, 16.30 e 18.

 

Il Teatro Nazionale dei Burattini di Mauro Apicella rappresenta una realtà nella tradizione dell’arte dei Burattini. Oltre un secolo di arte e tradizione tramandata fino ai giorni nostri, numerosi successi e premiazioni, sono la miglior presentazione della nostra compagnia di spettacoli. Oggi la nostra compagnia presenta al suo  pubblico il proprio sito internet, all’interno del quale si possono trovare informazioni su attività, storia della compagnia, alcune opere, materiale fotografico e audiovisivo ed il calendario dei prossimi eventi.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.