UNA DENUNCIA PER RAPINA E UN ARRESTO PER DROGA

| 6 Ottobre 2014 | 0 Comments

Gli agenti della Questura di Lecce, indagando  sulla rapina compiuta sabato scorso presso la tabaccheria di via Dalmazio Birago, hanno effettuato una serie di perquisizioni sulla base dei primi elementi raccolti in fase di indagini.

Dopo una di esse hanno denunciato in stato di libertà, A.C., trentatreenne leccese con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. L’uomo, fuori dalla flagranza, è stato infatti individuato quale co-autore della rapina, in quanto possessore della motocicletta utilizzata dai malfattori per raggiungere la tabaccheria e poi fuggire: sulla Yamaha 600 di colore nero c’erano ancora i biglietti gratta e vinci asportati durante la rapina.

Ma queste perquisizioni hanno portato anche ad un altro risultato. Infatti, questa mattina i poliziotti hanno arrestato  in flagranza di reato Francesco Piconese (nella foto), ventisette anni, residente ad Arnesano, gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio e per cessione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante il corso della perquisizione domiciliare effettuata questa mattina a casa sua, e specificatamente nella camera da letto, sono stati rinvenuti centotrenta grammi lordi di eroina. La sostanza stupefacente era occultata sotto il materasso del suo letto all’interno di una busta in plastica. Sull’armadio è stata rinvenuta inoltre la somma di 510,00 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.