DOMENICA 12 LE SFILATE DI MODA NEL CENTRO STORICO DI LECCE DELLA STILISTA DANIELA MELCORE

| 9 Ottobre 2014 | 0 Comments

In una cornice incantevole, tra chiese barocche, bellezze architettoniche e viuzze storiche che raccontano la storia di Lecce, ritorna domenica 12 ottobre 2014 l’iniziativa “Vip per un’ora”, evento itinerante promosso dalla stilista Daniela Melcore di Cavallino (nella foto).

Tulle, chiffon e pietre preziose per gli abiti color verde smeraldo come il mare del Salento, bianco come la luna, glicine come le orchidee selvatiche della nostra campagna e nero avvolgente come le note calde e passionali della Notte della Taranta.

Dalle 11,30, partendo da Piazza Duomo si proseguirà in Piazza Sant’Oronzo per poi ritornare nel cuore del borgo antico e scorgere i raggi del sole che si specchiano sugli antichi palazzi baronali e la bellezza delle modelle incorniciata nel barocco.

Lo scopo dell’evento è quello di far vivere un’ora da vip a tre ragazze che indosseranno abiti molto fastosi con accessori originali, tutto realizzato interamente a mano dalla stilista Daniela Melcore.

Le “vip” – Federica Palestro, Federica Bisconti e Chiara Cagnazzo – saranno immortalate dagli aspiranti fotografi Roberto Quarta, Giuseppe Alemanno e Francesco Tommasi. I protagonisti saranno anche passanti e turisti che potranno vivere un’ora da sogno.

Per info: 388/6547787.

Tags:

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.