Lecce, vincere contro la Casertana per dimostrare di esserci davvero

| 10 Ottobre 2014 | 0 Comments

di Laura Ricci____________

Si avvicina l’ ottava giornata di Lega Pro e il Lecce si prepara a vivere un’altra “prova” sotto gli occhi dei propri tifosi al Via del Mare.

Domani alle ore 14.30 gli uomini di Lerda contro la Casertana dovranno confermare la statistica positiva delle vittorie in casa per continuare a stare agganciati alla parte alta della classifica. Con Benevento e Salernitana a dominare il girone C con quindici punti, i giallorossi sono distanti quattro lunghezze dalla vetta; la squadra dovrà ancora fare a meno di capitan Miccoli che ha dovuto saltare anche la partita contro il Messina a causa di un fastidio al polpaccio. Lerda dovrà inoltre sopperire alla mancanza di Lopez che a causa dell’espulsione rimediata contro i siciliani dovrà saltare due turni; con il rientro di Abruzzese al centro della difesa, il mister potrebbe posizionare Lepore nel ruolo di terzino destro e in attacco schierare Della Rocca e Moscardelli che si è dimostrato pronto nella scorsa partita.

L’avversario, la Casertana, proviene dalla seconda divisione di Lega Pro ma ha messo insieme un organico di tutto rispetto che in questa stagione sta dimostrando solidità.  La squadra allenata da Angelo Gregucci si trova infatti al terzo posto con quattordici punti conquistati a seguito di quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.

L’incontro di domani sarà fondamentale per il Lecce al fine di conquistare punti e di dimostrare di esserci davvero.

Category: Costume e società, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.