UISP ORGANIZZAIL CAMPIONTO INTERPROVINCIALE DI CALCETTO FEMMINILE. TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

| 10 Ottobre 2014 | 0 Comments

Nella continua rivisitazione dei regolamenti del football, con conseguente riscaldamento italico degli umori in campo, non resta che affidarsi alle calciatrici del gentil sesso….

Un calcio in rosa che, anche a Lecce, sarà al via, nel mese di novembre, con il XXII Campionato Interprovinciale di Calcio Femminile a Cinque, valevole per il Campionato Nazionale Uisp.

Squadre amatoriali, quindi, in fase di “precampionato” con donne decise a dimostrare il proprio valore anche sul rettangolo di giuoco. Sfide di campionato della durata cinquanta  minuti in cui non pensare a nulla, e staccare un attimo dai ritmi sempre frenetici degli impegni al femminile, e pensare esclusivamente alle gioie, infinite, che il pallone è in grado di regalare, da sempre a tutti  i suoi livelli.

Emozioni rosa in formato calcetto che attendono, pertanto, solo il fischio di inizio lungo il percorso degli impegni calcistici 2014/15: Campionato, Coppa Italia, Coppa Disciplina e nel mezzo i Trofei della Befana, Carnevale, Festa della Donna. Infine per chi sarà campione, (nella scorsa stagione a vincere è stata la Sport Leader Squinzano, nella foto) la vetrina delle Finali regionali e nazionali.

Ma nell’attesa, iscrizioni aperte fino a sabato 18 ottobre: per ulteriori informazioni, potete consultare il sito www.uisp.it/lecce o contattare la sede Uisp di Lecce: 0832.1796617

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.