Corso di massaggio ayurvedico per parrucchieri lunedì 20 a Lecce

| 11 Ottobre 2014 | 0 Comments

(p.b.) Con lo scopo di sensibilizzare i parrucchieri a riconoscere l’importanza del benessere psicofisico oltre alle tante abilità tecniche, nasce “HolisticTouch” un appuntamento targato Officina Paar che si svolgerà lunedì 20 Ottobre 2014 presso i Cantieri Teatrali Koreja in via G.Dorso n.70 Lecce.

Al corso si potrà accedere previa prenotazione al 3336775897 e consentirà ai partecipanti provenienti da diverse regioni di approfondire le tecniche di massaggio ayurvedico alla testa, vivendo così un esperienza indimenticabile.

L’iniziativa conclude una serie di incontri tenuti nel 2014 in eccellenti location salentine, ideati e organizzati dalla HairStylist Roberta Apos, pronta ad avviare un nuovo progetto per il 2015.

Lo stesso mira a creare un Network di parrucchieri interessati a crescere professionalmente e umanamente, attraverso percorsi formativi di alto profilo, diventando  punti di riferimento e di eccellenza nel proprio contesto.

“HolisticTouch” rappresenta un ulteriore tassello di formazione da collocare nell’ampio mosaico di nozioni relative ad un argomento estremamente interessante.

In questa promozione di rapporti sinergici tra coloro che svolgono con passione la propria professione, Officina Paar ha deciso di avvalersi della competenza del Dott. OngKarSingh( Ettore Messinas)  counselor naturale, attualmente coordinatore italiano per una scuola di massaggi a Pune(India) collegata con la migliore facoltà ayurvedica, insegnante di Kundalini Yoga, e di dare ai partecipanti , con l’ausilio di Philip Martin’s Italian Organic Lifesty, la possibilità di sperimentare le tecniche apprese nel corso della emozionante giornata.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.