GLI AGENTI DELLA POLIZIA DI GALATINA RECUPERANO UN GROSSO QUANTITATIVO DI MERCE RUBATA. TRE DENUNCIATI

| 13 Ottobre 2014 | 0 Comments

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, su segnalazione della Questura di Taranto, il personale del Commissariato di Galatina iniziava un’attività di osservazione nel comune di Cutrofiano e nella zona industriale di Sogliano Cavour, nei pressi di un negozio della zona.

La segnalazione si rivelava giusta e l’osservazione proficua.  Infatti, in serata, gli agenti procedevano alla perquisizione di un furgone Iveco, visto accedere all’interno della struttura dell’esercizio commerciale controllato.

Di fatto, il personale che si trovava in quel momento appostato, intuendo che le persone all’interno del furgone fossero entrate con intenzioni illecite, vista anche la tarda ora, decidevano di procedere al controllo. Nella circostanza veniva rinvenuta una grossa quantità di capi di abbigliamento, ancora conservati nelle scatole, con l’etichetta del negozio “LORD SPA”, di Taranto, che lo scorso 9 ottobre era stato oggetto di un grosso furto.

In particolare, i capi di abbigliamento riportavano diverse griffe di prestigio (Felpe Ralph Lauren, Giubboti Moncler; Etro, Rossignol 1907; camicie e polo Ralph Lauren, polo Burberry) per un totale di quattrocento novantacinque  capi, per un valore complessivo di circa duecentocinquantamila euro.

A seguito della suddetta attività sono state deferite in stato di libertà: S.M., 37 anni, di Galatina, G.S., 40 anni, di Torino e R.F., 53 anni, di Cutrofiano , per i reati di furto e ricettazione, in concorso tra loro.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.