Ladri di motorini/ DICIANNOVENNE DI PARABITA ARRESTATO IN FLAGRANZA

| 13 Ottobre 2014 | 0 Comments

I Carabinieri della Stazione di Parabita nella notte appena trascorsa hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto in concorso Antonio Russo, 19 anni, di Parabita, operaio, incensurato.

A seguito di una segnalazione, i militari intervenivano in piazza Terranova, a Parabita ( nella foto )  dove un Assistente capo della Polizia di Stato in servizio a Bari ma  libero dal servizio, aveva poco prima fermato un giovane che stava consumando un furto di un ciclomotore parcato su pubblica via.

Nello specifico, il poliziotto aveva poco prima notato due giovani armeggiare vicino ad uno scooter parcheggiato poco distante. Gli stessi dapprima cercavano di forzarlo, ma, non  riuscendovi, lo spostavano di forza dietro un’autovettura per provare nuovamente a metterlo in moto ed a portarlo via.

Il poliziotto, notando la scena, inizialmente li seguiva senza farsi notare per capire le loro effettive intenzioni e poi, acclarato che si trattava di un furto, dopo aver contattato il 112, poco prima che si allontanassero, ne riusciva a fermarne uno, mentre l’altro riusciva a dileguarsi a piedi per le vie limitrofe.  Terminati gli accertamenti di rito, il Russo veniva dichiarato in stato d’arresto e tradotto, su disposizione del pubblico ministero di turno, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.