NUOVA OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI, ARRESTATO PER SPACCIO DI COCAINA PREGIUDICATO DI SURBO

| 17 Ottobre 2014 | 0 Comments

A meno di una settimana da un’operazione condotta in Cavallino e conclusasi con l’arresto di una coppia che spacciava eroina in casa, nelle prime ore di oggi i Carabinieri di Lecce hanno nuovamente colto in fragranza un pregiudicato, che aveva di fatto trasformato il proprio stabile condominiale in una base operativa decisamente frequentata anche di notte.

Questa volta si tratta di cocaina, ed a finire in manette è stato Nicola Vitale  (nella foto), 53 anni, di Surbo, il quale è stato trovato in possesso di venticinque involucri di cellophane, insieme ad un bilancino di precisione, sostanza da taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi destinate al dettaglio.

Gli ovuli contenenti cocaina – quindici grammi circa in totale –  erano distinti per peso a seconda del colore del nastro adesivo utilizzato per sigillarli, allo scopo di velocizzare lo scambio con la clientela; inoltre, il Vitale aveva approntato un “piano di lavorazione” nella propria cucina, utilizzando anche un vano condominiale per occultare parte della droga. All’uomo sono stati sequestrati anche 190 euro in contanti, al momento ritenuti provento di pregressa attività di spaccio.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.