FORZA ITALIA SU CASARANO: “Bene sindaco, la sinistra si assuma responsabilità”.

| 19 Ottobre 2014 | 1 Comment

DAL GRUPPO DI FORZA ITALIA IN CONSIGLIO REGIONALE RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

“Dopo venti anni di governo scellerato a Casarano, il centrosinistra tenta maldestramente di scaricare le responsabilità del dissesto sull’attuale amministrazione di centrodestra, quando è noto a tutti l’impegno profuso dal sindaco Gianni Stefano (nella foto) per rimettere in carreggiata il Comune. Uno sforzo consistente a causa di una situazione disastrosa ereditata e divenuta ormai irreversibile che ha costretto l’amministrazione a dichiarare il dissesto per poter ripartire con i conti in ordine”.

Lo dichiarano i consiglieri regionali di Forza Italia Aldo Aloisi, Antonio Barba, Erio Congedo e Luigi Mazzei. “La sinistra -proseguono- perde il pelo ma non il vizio: governano male le amministrazioni, sperperando danaro pubblico, e poi tentano di attribuire ad altri le loro responsabilità. Siamo vicini al Sindaco Stefano, alla sua giunta, alla maggioranza di centrodestra e li ringraziamo per lo spirito di abnegazione con cui hanno cercato di risollevare i bilanci comunali e di assicurare nonostante tutto i migliori servizi possibili ai cittadini. Lo invitiamo quindi – concludono – ad andare avanti con la stessa determinazione di questi due anni in cui ha dato ampia prova di serietà, responsabilità e buon governo”.

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    SULLA QUESTIONE CI E’ GIUNTO IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ANTONIO GABELLONE:

    << Invito e sostengo il Sindaco di Casarano Stefano ad andare avanti nell’azione di risanamento del Comune rilevando come sia giusto ed opportuno, in questa direzione, dopo la puntuale analisi e verifica delal situazione finanziaria dell’Ente, procedere anche alla dichiarazione del dissesto finanziario, unica via percorribile ma irrinunciabile. Una strada che porterà Casarano al ri-equilibrio dei conti pubblici al termine di un doloroso percorso, irrinunciabile. Noi amministratori pubblici comprendiamo quanto sia forte questo passaggio e questa scelta politica, ma allo stato attuale non pare possibile porre alternative; nell’interesse e per il bene della comunità di Casarano >> .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.