Salernitana-Lecce: tornano Lopez e Miccoli per sfatare il tabù delle sconfitte in trasferta

| 23 Ottobre 2014 | 0 Comments

di Laura Ricci_______

Normalmente, dopo gli incontri difficoltosi in trasferta, il Lecce ha sempre trovato il conforto del ritorno al Via del Mare e il calore del proprio pubblico.

Questa volta però, gli uomini di Lerda non potranno contare sul fattore “casa” e dovranno affrontare la seconda sfida consecutiva in trasferta; dopo il pareggio amaro rimediato contro la Juve Stabia, i salentini domani alle 20.45 troveranno allo Stadio Arechi  la Salernitana capolista. L’allenatore giallorosso si è detto confortato dal ritorno di pedine importanti come Lopez che ha scontato i due turni di squalifica rimediati contro la Casertana, senza dimenticare il recupero degli infortunati Miccoli, Diniz e D’ Ambrosio.

L’avversario è sicuramente uno dei più ostici del girone C: la Salernitana di Menichini è una delle grandi favorite insieme al Lecce per la promozione in serie B. Con cinque vittorie e tre pareggi guida la classifica insieme al Benevento e dista dai giallorossi quattro lunghezze grazie ai diciannove punti conquistati.

La squadra di Lerda sta ancora cercando di sfatare il tabù della sconfitta in trasferta e farlo contro un avversario così importante potrebbe segnare la svolta di questo campionato giallorosso.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.