LE SERATE PER CHI FESTEGGIA LA NOTTE DI HALLOWEEN: OFFICINE CANTELMO, PLANET, UNDICIOTTAVI, AREA 51

| 27 Ottobre 2014 | 1 Comment

Venerdì 31 ottobre alle Officine Cantelmo di Lecce  Halloween Party. Il tema di quest’anno è “The dead rockstar“: una serata dedicata alle grandi star del rock mondiale morte tragicamente e in giovane età. Dal mitico Club 27 (Jim Morrison, Jimi Hendrix, Brian Jones e Janis Joplin) a Curt Kobain, da Tim e Jeff Buckley a Elvis Presley, da John Lennon a Buddy Holly, da Amy Winehouse a Michael Jackson: gli organizzatori così invitano: “scegliete il vostro “idolo”, vestitevi e pettinatevi come lui e scatenatevi con la musica di Tobia Lamare, profeta del ciuffo ribelle, che farà ballare con la sua selezione che spazierà dal rock’n’roll al surf, dal soul and funky all’indie punk, da Jonny Cash a Bob Dylan, dai Rolling Stones ai Beach Boys, dai Blur ai Joe Division, dai Pixies a Steve Wonder, dai Doors ai Sex Pistols”. Inizio ore 22.00, biglietto a 5 euro.

Al Planet di Lequile (LE) i protagonisti della serata sono i Sud Sound Sistem, con Salento Calls Italy, un invito a ballare, a sorridere, con Cesko & Puccia degli Aprés la Classe, Bundamove, Boomdabash e tanti altri. Inizio ore 23.00, biglietto a 10 euro più diritti di prevendita.

Al Livello Undiciottavi di Trepuzzi si balla musica techno, con i dj Shifted e Giorgio Gigli. Inizio ore 23.00, biglietto a 10 euro più diritti di prevendita.


Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    ALL’AREA 51 di Novoli, cena più danze anni ’70 e ’80, e una grande festa mascherata che proseguirà fino a notte fonda. Informazioni e prenotazioni ai numeri 328.3253425 – 328.3253123.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.