TENTA DI ACCOLTELLARE LA CONVIVENTE, SALVATA DAI POLIZIOTTI, ARRESTATO UN UOMO DI NARDO’

| 27 Ottobre 2014 | 0 Comments

Era da tempo che i rapporti tra due conviventi di Nardò non andavano bene, perciò, dopo l’ennesima lite, alle ore 23.00 di sabato, lei, 36 anni, stanca della situazione, aveva chiamato il 113 e, temendo il peggio, aveva lasciato la porta aperta dell’appartamento.

L’arrivo immediato dei poliziotti della volante del Commissariato di Nardò si rivelava provvidenziale in quanto la situazione sembrava precipitare, come testimoniato dalle urla udibili fin dall’ingresso del palazzo. Penetrati velocemente all’interno dell’appartamento i poliziotti riuscivano ad intervenire nel momento in cui la donna veniva afferrata per la gola dal convivente che, brandendo un coltello da cucina, si avventava per colpirla.

L’intento non riusciva solo grazie alla prontezza e professionalità dei poliziotti che prima immobilizzavano e quindi disarmavano l’aggressore che durante questa fase e senza desistere aveva tentato di colpire con il coltello anche gli uomini in divisa.

Pertanto veniva tratto in arresto per i reati di lesioni aggravate, maltrattamenti verso conviventi e resistenza a pubblico ufficiale aggravata: su disposizione del pubblico ministero di turno, Paola Guglielmi, si trova in carcere a Borgo San Nicola.

La donna veniva accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallipoli, ove le venivano refertate lesioni multiple e sublussazione del coccige, per venti giorni di prognosi.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.