CORSI / FORMAZIONE PROFESSIONALE INNOVATIVA A BARI SABATO E DOMENICA

| 30 Ottobre 2014 | 0 Comments

Terzo appuntamento formativo del corso denominato “The Difference in my life, a Bari il 1 e 2 novembre prossimo all’hotel Sheraton, a cura delle società leccese Easytrainers ed Mc-Academy.

Due giornate intense di formazione finalizzate alla conoscenza di nuovi modelli organizzativi e gestionali delle aziende che scelgono la formazione comportamentale e attitudinale come modus operandi nel quotidiano lavorativo.

“In tutte le aziende che formano i propri collaboratori – affermano i due organizzatori dell’evento, Corso e Taurino(nella foto) – il processo di leadership diventa quasi naturale portando al successo la maggior parte dei collaboratori. Studi dimostrano che la formazione può  aumentare la produttività e promuovere l’innovazione, contribuendo così a migliorare la competitività, le quote di mercato e la redditività.

Le multinazionali americane hanno cambiato strategia per essere più competitive, sfornano innovazione, grazie ad un’efficiente gestione della forza lavoro tramite una appropriata e accurata formazione. Questo è il modello che applichiamo da 15 anni anche noi in Italia con notevoli risultati”.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.