SURBO: BLOCCATO E RAPINATO DELLA SUA AUTO

| 4 Aprile 2015 | 0 Comments

Ieri sera un giovane trentenne  si è recato preso il pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce per farsi curare una ferita alla testa.
Alle domande che gli sono state poste dagli agenti di polizia,  il giovane ha potuto raccontare soltanto di essere stato affiancato da un’auto su cui viaggiavano quattro  individui mentre percorreva la strada che da Surbo porta alla zona industriale di Lecce. Ha poi dichiarato di essere stato costretto a scendere e a consegnare l’auto su cui viaggiava, una mercedes, ai malviventi, ed infine che questi per scoraggiare qualsiasi tentativo di reazione da parte del malcapitato, lo hanno colpito alla testa con un pugno.

L’uomo non ha saputo fornire altre indicazioni, ha negato di aver subito minacce in passato, nè di avere conti in sospeso con qualcuno.

Ciò nonostante sulla scorta delle indicazioni fornite agli inquirenti, quattro giovani sono stati sottoposti a fermo.
La vicenda non è ancora chiara e si spera di comprenderla nella sua interezza nei prossimi giorni, in quanto le indagini continuano.
Intanto la comunità di Surbo che già in passato è stata teatro di azioni violente, è fortemente preoccupata da quanto è accaduto perchè si teme che in quel comune si torni a vivere quel clima di terrore che lo caratterizzava qualche anno fa.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.