10 EURO A VOTO. PER EMILIANO. UN ESPOSTO DEL DEPUTATO PUGLIESE GIUSEPPE D’AMBROSIO SULLA VERGOGNOSA PRATICA DELLA COMPRAVENDITA DEI VOTI

| 17 Aprile 2015 | 0 Comments

(Rdl)______Il portavoce alla Camera dei Deputati del M5S Giuseppe D’ Ambrosio, deputato pugliese, di Andria, ha pubblicato sul suo profilo Facebook il seguente post______

“Ho pubblicato un estratto di una conversazione privata in cui si promuove il voto di scambio.

Qualcuno ha addirittura avuto il coraggio di “spacciarla” per mera propaganda del MoVimento 5 Stelle.  Sia chiaro.

Il sottoscritto e tutto il MoVimento 5 Stelle non scherza sulla legalità. Oggi pomeriggio ho presentato un esposto presso le autorità competenti in merito a questo episodio.

Nella conversazione, che potete osservare integralmente nella foto, sembra che il voto di scambio “coinvolga” Emiliano, candidato Presidente alla Regione Puglia del Partito Democratico.

Michele Emiliano ed il Partito Democratico “vantano” una difesa della legalità ed una seria azione effettuata con l’approvazione di diverse norme.

Ed allora la mia sfida a Michele Emiliano è quella di contattarmi per ricevere la conversazione integrale e poter agire di conseguenza e pubblicamente, smentendo ogni coinvolgimento all’interno di questo sporco gioco che sarebbe relativo all’art.86 dpr. 570 del 1960.

Emiliano poi, ad esempio, aveva dichiarato che sul 416-ter il MoVimento 5 Stelle aveva ragione a protestare e votare contro, perché il ribasso effettuato sulle pene era frutto di un accordo tra PD e Forza Italia.

Ora dimostri di non usufruire lui di quell’accordo. 30 Euro per 3 voti. La nostra dignità non ha prezzo.

Il nostro futuro non ha prezzo”.

Da parte nostra, seguiremo gli sviluppi della clamorosa vicenda.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.