PRESUNTO SPACCIATORE ARRESTATO A NARDO’

| 23 Aprile 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Questa mattina i carabinieri di Nardò hanno arrestato Michele Antonio Spenga, 45 anni, di Nardò, trovato in possesso di trentacinque grammi di hashish.

L’uomo è stato sottoposto a controllo negli ultimi giorni, poiché da qualche tempo la sua abitazione era diventata mèta di molte persone, ad ogni ora del giorno e della notte.

Insospettiti dal via-vai, i militari hanno predisposto un specifica attività e questa mattina, con l’unità cinofila del Nucleo di Modugno (nella foto) sono intervenuti, circondando la casa. Spenga, alla vista dei militari, ha temporeggiato, prima di aprire ed è stato visto uscire sul balcone e gettare un involucro, subito raccolto dai militari che hanno scoperto all’interno trentacinque grammi di hashish.

A quel punto, vista la situazione, Spenga ha aperto la porta e la perquisizione è proseguita. Il fiuto del cane Amun ha permesso di rinvenire il materiale per il confezionamento nella camera da letto. Nella gabbia dei canarini, sotto il giornale utilizzato come base, è stato trovato il bilancino.

Da qui l’ arresto dell’ uomo, al quale sono stati concessi i domiciliari.

 

 

 

AREA CENTRO SUD

 

Nessuna informazione

 

 

 

AREA DEL CAPO

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.