PROVVEDIMENTO DELLA PROCURA DI LECCE, AI DOMICILIARI IL FAVOREGGIATORE DEL BOSS SERGIO NOTARO

| 4 Maggio 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Nella mattinata odierna i carabinieri del Nucleo Investigativo di Lecce hanno notificato a Giuliano Fabio Marra, 45 anni, di San Pietro Vernotico, l’ordinanza di custodia cautelare (arresti domiciliari) relativa al favoreggiamento personale, aggravata dal fine di agevolare l’associazione mafiosa, da questi perpetrato nel periodo della latitanza di Sergio Notaro, catturato alla fine dello scorso dicembre, dopo quasi un mese di latitanza.

Come si legge dalla misura del G.I.P. Carlo Cazzella:”…non appare revocabile in dubbio la sussistenza di prove granitiche di responsabilità a carico di MARRA Fabio per il reato di favoreggiamento personale…..”

In particolare, secondo l’ accusa  Marra aveva messo a disposizione un’abitazione della sua famiglia a Cellino San Marco, per la latitanza del boss e si era adoperato per sviare gli eventuali controlli dei carabinieri, muovendosi inoltre  a bordo di una Lancia Lybra, utilizzata in particolare per incontrare altri complici..

Dopo la notifica del provvedimento Marra è stato trasferito presso la sua abitazione in San Pietro Vernotico in regime di arresti domiciliari.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.