INIZIATIVE / UN PATTO CON ‘OLTRE CON FITTO’ A LECCE MARTEDI’ 12

| 11 Maggio 2015 | 0 Comments

DAGLI ORGANIZZATORI DELL ‘INCONTRO RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO______

Martedì 12 Maggio 2015 alle ore 17.30, presso l’Hotel Tiziano, sarà presentato il “Patto per la Regione”.

Tale iniziativa consisterà in un vero e proprio contratto elettorale tra i candidati leccesi della lista “Oltre con Fitto” alle prossime elezioni regionali e alcuni giovani ed esponenti della società civile, che presenteranno 7 diversi punti da portare a termine in caso di elezione.

Basta chiacchiere, basta inutili polemiche che danneggiano il vero centrodestra pugliese che è rappresentato solo ed esclusivamente dal candidato presidente Schittulli e dall’onorevole Fitto: con questo Patto incentreremo finalmente la nostra campagna elettorale sulle vere tematiche da affrontare ossia lavoro, sanità, trasporti, turismo, politiche sociali, ambiente e trasparenza nella pubblica amministrazione”, dichiara Giorgio Pala (nella foto, ndr), presidente dell’associazione giovanile e culturale “Carpe Diem” e principale promotore del Patto per la Regione.

I candidati firmatari saranno Congedo, Mazzei, Barba, Macculi, Frasca e Tondo. Saranno presenti anche il sindaco Perrone e il presidente della Provincia Gabellone, oltre ai parlamentari ed agli amministratori locali.

I giovani e gli esponenti della società civile che firmeranno ed esporranno i 7 punti sono Riccardo Caricato, Cosimo Gravili, Alessandro Cantelmo, Marco Chironi, Chiara Chirienti, Riccardo Micelli, Enzo Palumbo, Valentino Zanzarella, Franco Elia e Giancarlo Capoccia.

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.