PER FABRIZIO CAMILLI ADESSO FORZA ITALIA NON E’ PIU’ UN PARTITO IN AF..FITTO

| 23 Maggio 2015 | 0 Comments
(m.r.)______Con l’ingombrante presenza di Fitto in queste regionali, i giochi di parole che  utilizzano il suo cognome negli slogan si sprecano. A dire il vero a dare la stura è stato un candidato fittiano, che ha fatto affiggere dei 6×3  nei quali, a fianco del suo viso e l’invito ad essere votato  ha riportato lo slogan ” A CAPOFITTO”,  dando così di se, speriamo per lui inconsapevolmente, un’immagine di gregario che  è ben contento di avere un capo.
Non sappiamo se Fitto è contento, certo politicamente non gli giova, in un momento in cui gli viene rimproverato di essersi comportato in oltre un decennio come un ras che ha fatto fuori tutti i sui avversari interni, e messo ai posti di comando i suoi fedelissimi, i messaggi dovrebbero essere di tutt’altro tipo. Ci vuole poco, un minimo di buon senso, ma non è da oggi che gli uomini di Fitto e Fitto stesso, danno vita a campagne pubblicitarie fatte in casa,  invece di affidarsi agli esperti della comunicazione. La campagna messa in campo a suo tempo da Vendola che lo mise al tappeto, non ha insegnato nulla a Fitto, che invece di crogiolarsi nel farsi chiamare capo dai suoi yesman, dovrebbe pensare a come raccogliere consensi.
Nel 6×3 invece di scrivere a CAPOFITTO, per dire la stessa cosa ma non dare l’impressione di servilismo, sarebbe bastato scrivere, IO SONO PROFITTO, ma forse anche questo slogan si sarebbe prestato a diverse interpretazioni, e allora forse sarebbe stato meglio chiedere il consenso non perchè si è al servizio del capetto del momento, ma perchè siamo in grado di dire, ma sopratutto di dare qualcosa politicamente.
E così anche Camilli, utilizza un prefisso e si diverte a titolare comunicati stampa dove fa sottintendere che Forza Italia non è più il partito di Fitto, non è più  A FITTO che devono guardare gli elettori di F.I.
In particolare, nel testo leggiamo, che si è svolto ieri sera, presso il Cineteatro D’Essai di Lecce, un incontro (nella foto) della campagna elettorale di Fabrizio Camilli, candidato consigliere regionale tra le fila di Forza Italia a sostegno di Adriana Poli Bortone.
Ad aprire la manifestazione è stato Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di Forza Italia che, nel suo intervento, ha voluto mettere in evidenza “l’importanza di avere Fabrizio Camilli in lista; lui rappresenta la vera essenza di questo partito essendo un forzista della prima ora. E’ un serio imprenditore, una persona per bene che saprà donare tutta la sua esperienza al servizio dei cittadini“. L’incontro è stato allietato da tre intermezzi musicali: sul palco, infatti, si sono esibiti i ragazzi dell’Orchestra filarmonica Valente di Casarano, i tamburellisti di Otranto e il musicista Michele Poma.
A chiudere la manifestazione è stato Fabrizio Camilli: “E’ il momento per noi pugliesi di voltare pagina. Per dare retta alle false promesse della sinistra vendoliana i nostri ragazzi hanno perso dieci anni di opportunità. Con la giunta Vendola la formazione professionale è rimasta al palo, e questo non lo possiamo più permettere. Forza Italia non è più un partito in affitto; è arrivato il momento di tornare a fare la vera politica ed è per questo che se sarò eletto utilizzerò i soldi del mio mandato per aprire dei centri di assistenza sul territorio”.

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.