TERRORIZZA GLI IMPIGATI DEL COMUNE DI GALLIPOLI E MINACCIA PURE I POLIZIOTTI CHE TENTAVANO DI CALMARLO, ARRESTATO UN PREGIUDICATO

| 8 Luglio 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Un uomo di 46 anni, Fabio Greco (nella foto), di Gallipoli, già noto alle forze dell’ ordine, è stato arrestato questa mattina dagli agenti del Commissariato di Gallipoli con le accuse di danneggiamento aggravato, lesioni personali,violenza, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di strumenti atti ad offendere (nella foto).

Recatosi  verso le ore 9.30 negli uffici del Comune siti di via Pavia, ha cominciato, armato di un punteruolo, a minacciare i dipendenti presenti e ha scaraventato per terra tutto ciò che gli capitava a portata di mano: computer, stampanti, arredi ed altre suppellettili.

Questo perché dovevano dargli dei soldi, a suo dire dovute ad un suo congiunto.

Quando sono arrivati gli agenti, chiamati dagli impiegati, Fabio Greco li ha minacciati ed è scappato, ma è stato raggiunto in via Lecce e, dopo una breve colluttazione, bloccato, ammanettato e condotto in commissariato.

Informato di quanto accaduto, il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Maria Rosaria Micucci, ha disposto l’ arresto dell’ uomo, che è stato condotto presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.