RISSA PER UN POSTO AUTO CONTESTATO A SQUINZANO

| 11 Luglio 2015 | 0 Comments

(g.m.)_____Si sa come, purtroppo, a volte vanno queste cose, specie quando accuse e ripicche fra vicini vanno avanti da tempo. Capita, magari colpice lo stress per il caldo, che dalle parole prima o poi si passi ai fatti.

E’ accaduto questa mattina a Squinzano (nella foto), dove, in via Tevere, una lite per un posto di parcheggio “contestato” si è in pochi minuti trasformata in una rissa vera e propria, con tanto di colpi di bastone.

Secondo le prime ricostruzioni, due donne – una delle quali peraltro di età assai avanzata – si sono avvicinate a un’auto parcheggiata nei pressi di casa, che, secondo loro, occupava un’area a loro riservata.

Una questione che, a quanto pare, le oppone da tempo al proprietario della vettura, che sostiene invece che non ne hanno diritto.

‘Stamattina però le due si sarebbero avvicinate al veicolo munite ognuna di bastone, e avrebbero cominciato a colpirlo inveendo contro il suo proprietario. Costui, che era poco distante, è subito accorso. Rapidamente le parole avrebbero lasciato campo al contatto fisico, e poi allo scambio di botte vero e proprio, comprese quelle con i bastoni; ad esso si sarebbe poi aggiunto un ulteriore parente delle donne, capitato lì per caso e intervenuto nella colluttazione per prenderne le difese.

Il risultato è stato una serie di ferite: l’automobilista ha riportato graffi al volto guaribili in tre giorni, mentre le controparti, medicate al “ Vito Fazzi” di Lecce, hanno riportato traumi e ferite lacero-contuse al cuoio capelluto, con una prognosi di sette giorni.

I Carabinieri della Stazione di Squinzano, intervenuti sul posto, hanno avuto il loro bel da fare nel rasserenare gli animi e nel ricostruire l’accaduto, tra accuse incrociate e le invocazioni di soccorso.  hanno denunciato tutti per rissa e lesioni.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.