CONCERTI / I MISTURA LOUCA A GALLIPOLI VENERDI’ 17

| 16 Luglio 2015 | 0 Comments

Venerdì 17 luglio,  alle 21.00, a Gallipoli, al parco Gondar, ci sarà  “Free party”, la serata di inaugurazione della stagione 2015 con i Mistura Louca, che presenteranno in anteprima sul palco del Welcome To Tijuana il loro nuovo inedito “Mistura”.

La Band Salentina è composta da Marco Giaffreda (Voce e chitarra classica), Valeria Marulli (Voce), Luigi Tarantino (Fisarmonica e voce), Ylenia Giaffreda (Violino e cori), Edoardo Albanese (Chitarra elettrica), Federico Pecoraro (Basso), Alberto Manco(Batteria).

Ad aprire e chiudere la serata, Kalibandulu, Tetrixx, Mightybass, Kooloometoo Sound Bwoy e Heart on Fire.

Ingresso gratuito.

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 18 luglio si inaugurano invece le serate de “Il Grido”, con alla consolle del “POSTEPAYPARCO GONDAR” il fascino della producer russa Dasha Rush, e a seguire i set di Khuan, Frankye e Fabluz.

 

 

 

Dasha Rush è nata in Russia nel 1979 ed è cresciuta a Mosca, dove all’età di 14 anni comincia ad esercitare il suo talento di dj immergendosi nella realtà multiforme dell’elettronica. Trasferitasi in Europa nel 1996, Dasha Rush, accanto al lavoro di dj e di modella per prestigiosi atelier, inizia interessanti collaborazioni con coreografi e ballerini che le permettono di mettere in scena installazioni sonore e performance teatrali anche in Giappone.La sua attitudine al danceflooraccorda ritmi dancefloor a paesaggi sonori sperimentali, amalgama freddi suoni industrial a atmosfere minimaliste. Dasha partecipa in Bretagna a uno dei più grandi festival di musica elettronica: Astropoli e e attualmente si esibisce in numerosi live act in tutta Europa.

 

 

 

Apertura cancelli ore 22:00.

 

 

 

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all’interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

 

 

 

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR”: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR”, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

 

 

 

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.