IL DEGRADO DI VIA SETTEMBRINI A LECCE CITTA’

| 18 Luglio 2015 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo______”Siamo residenti da oltre cinque anni nella via Settembrini, a Lecce, sul tratto che congiunge tale via con via Adriatica, e lamentiamo il grave dissesto di questa strada.

Polvere, fango, pozzanghere profonde che spesso impediscono il passaggio delle auto e conseguentemente l’accesso alle nostre abitazioni, problemi di allergie alla polvere lamentate da alcuni bambini dei residenti, danneggiamenti alle auto, questi sono i danni provocati da tale dissesto.

Siamo letteralmente delusi dal trattamento che il Comune di Lecce riserva a cittadini che pagano le tasse e non ottengono i servizi di cui hanno diritto, tale situazione è aggravata dal fatto che più volte abbiamo informato e richiesto formalmente la risoluzione di tale situazione non ottenendo alcuna risposta in merito. Se non bastano le parole abbiamo a disposizione del Comune foto e video e certificati medici attestanti i disagi”______

Il presidente dell’ associazione ‘Sportello dei diritti’ Giovanni D’ Agata, che ha raccolto l’ appello – sfogo dei residenti, minaccia azioni legali contro l’ amministrazione comunale, se non dovesse in qualche modo provvedere.

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.