UN ARRESTO E QUATTRO DENUNCE PER DROGA: HASHISH, MARIJUANA, COCAINA, MDMA. QUESTA NOTTE GIOVANI DA TUTTA LA PUGLIA NELLE DISCOTECHE DI OTRANTO E DINTORNI, MA NON PER BALLARE…

| 19 Luglio 2015 | 0 Comments

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(t.l.)______Venti militari e sei autovetture sono state impegnate questa notte dai carabinieri della compagnia di Maglie in un apposito servizio di prevenzione e di repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle discoteche del litorale.

In particolare, all’ interno di un locale, l’ attenzione dei carabinieri è stata attirata da una ragazza apparentemente inospettabile, che però poco dopo è stata vista, infatti, cedere furtivamente qualcosa ad un giovane, che subito si dileguava confondendosi fra i giovani che ballavano in pista.

Fermata e perquisita, aveva addosso diciassette dose di hashish opportunamente confezionate per una rapida cessione.

Così Lea Teodora Mastrorosa (nella foto), 22 anni, di Brindisi, è stata arrestata. Il pubblico ministero di turno presso la procura della Repubblica di Lecce, Maria Vallefuoco, ha disposto per lei gli arresti domiciliari.

Sempre nel corso di questa notte sono stati denunciati altri quattro giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; E.P., brindisino, 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina; G. B. di 22 anni e N. L. 35enne, entrambi di Andria sono stati trovati in possesso di sette dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed uno spinello fatto con la medesima sostanza.

Infine M. G. di 37enne di Bitritto, dopo aver ceduto una dose di mdma ad un giovane avventore, è stato trovato in possesso di altre 6 dosi della medesima sostanza, per un peso complessivo di 2,8 grammi, nonché la somma in contanti di 270 euro sequestrata poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.