A LECCE BRUNO SALSANO, IL NUOVO GIOVANE COMANDANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA / reportage

| 27 Luglio 2015 | 0 Comments

 

di Federica Greco______

Dopo quattro anni di reggenza del comando  provinciale della Guardia di Finanza di Lecce , oggi c’è stato il passaggio di consegne tra  i due Comandanti.

 

Il colonnello Vincenzo Di Rella ( a sinistra) cede il comando al collega Bruno Salsano. L’ex comandante  ha   annunciato il suo spostamento con  grande commozione e un velo di tristezza.

Lascia il capoluogo barocco per per spostarsi in Sicilia per un incarico ancora più autorevole.

 

 

Il Colonnello lascerà il Salento per trasferirsi a Palermo, dove assumerà il prestigioso incarico di capo di stato maggiore della Regione Sicilia. Ha invitato tutti i presenti in conferenza – stampa a stare tranquilli: ci sarà sempre la massima collaborazione tra forze dell’ordine e cittadini, ma anche con gli stessi giornalisti che hanno seguito da sempre e da vicino tutte le vicende che sono accadute nella nostra Provincia.

 

 

“Con il Colonnello Salsano abbiamo avuto una settimana di gestione congiunta per un consueto cambio di consegne”: ha dichiarato l’ex Comandante.

Il colonello Bruno Salsano vanta un corposo curriculum  ed varie onorificenze.

Dal Nucleo di polizia Tributaria di Napoli, si era trasferito nella Capitale, città natale, dove ha trascorso gli altimi nelle Fiamme Gialle, per poi arrivare al nostro comando.

 

In chiusura del suo intervento il nuovo Comandante ha ribadito la volontà di continuare e  migliorare  il lavoro già egregiamente portato avanti dal suo predecessore..

.

Category: reportage

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.